Esplora i attrazioni dintorni

Come And Sea

Bibione Thermae

Non siete il tipo da vacanza attiva? Volete solo rilassarvi e staccare la spina? Non è affatto un problema! Oltre alla bellissima spiaggia, Bibione vanta un moderno e rinomato centro termale. Con piscine termali, wellness e beauty farm.

Faro

Costruito nei primi del ‘900, inconfondibile nella sua forma, il faro di Bibione è situato in prossimità della foce del fiume Tagliamento.

Venezia

La città di Venezia è costruita su un 118 piccole isole, divise da canali e collegate con ponti. Se avete voglia di una giornata avventurosa, vi consigliamo sicuramente una visita a questa città famosa in tutto il mondo.

Lignano via XRiver

Xriver è un passo barca che trasporta fino a 25 persone e 25 bici. Il molo, da cui parte la barca, si trova ad 1 km dal faro. Una volta a bordo vi ritroverete immersi in un’atmosfera meravigliosa.

Vallevecchia via XLagoon

X-LAGOON è un passo barca che collega Porto Baseleghe (Bibione Pineda) a Vallevecchia (Brussa) attraversando la laguna di Caorle Il traghetto può trasportare fino a 40 persone ed altrettante biciclette.

Portogruaro

Fondata come porto fluviale nel XII secolo, è attraversata dal fiume Lemene, dove antichi palazzi in stile gotico veneziano si affacciano sulle rive del fiume. Camminando sotto i suoi incantevoli portici si può raggiungere il cuore della città, Piazza Della Repubblica.

Treviso

Treviso è una città unica sotto molti aspetti: quello storico per i fatti importanti del passato; quello moderno per i vari luoghi di incontro dei giovani; quello dell’accoglienza per la sua gente ospitale; quello artistico per le esposizioni internazionali ed i suoi edifici storici.

Udine

Il cuore di Udine è Piazza Libertà (Piazza della Libertà) dove si trovano i suoi principali monumenti: la Loggia del Lionello, di colore bianco e rosa, lungo il colonnato affrescato in stile gotico-veneziano, fino alla collina del Castello. Sulla cima della collina, spicca il bellissimo castello.

Padova

Passeggiare per le vie del paese suscita sempre meraviglia: la Basilica di S. Antonio, la Cappella degli Scrovegni con i suoi affreschi di Giotto, i musei, le antiche chiese e le incantevoli piazze. Gli amanti della natura non possono perdere una visita ai Giardini Botanici.