Domande Frequenti
Effettuate solamente trattamenti di Camera & Colazione?
Sì. Effettuiamo solamente trattamenti di camera e colazione. Nel nostro Hotel è possibile fare colazione la colazione fino alle ore 10:30. Dopodichè, abbiamo sempre qualche ristorante da suggerirvi. Nel nostro Bar/Caffetteria è possibile trovare piatti caldi e snack preparati al momento da accompagnare con un’ottimo aperitivo.
Accettate animali domestici?
Amiamo gli animali domestici, tuttavia la policy adottata dalla struttura non consente di ospitare animali domestici.
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 12:00. Qualora doveste arrivare prima, faremo il possibile per consegnarvi la camera nel minor tempo possibile. Tuttavia, non possiamo garantire la consegna della camera prima della suddetta ora. Qualora la camera non dovesse essere pronta al Vostro arrivo, potrete lasciare le valigie in struttura.
E’ possibile effettuare il check-in dalle ore 12:00. Qualora doveste arrivare prima di quell’ora, potrete tranquillamente lasciare le vostre valigie in deposito. Faremo del nostro meglio per consegnarvi la camera nel minor tempo possibile, tuttavia non possiamo garantire la consegna della camera prima della suddetta ora. Il check out deve essere effettuato prima delle 10:00. Se si desidera rimanere oltre quell’ora, vi consigliamo di prenotare (anticipatamente) il Late Check Out. Il Late Check Out comporta un addebito pari a € 30,00 per l’utilizzo della camera fino alle ore 18:00. Se si deidera rimanere oltre verra considera una notte aggiuntiva.
Abbiamo Bambini è possibile aggiungere un letto supplementare?
Ci sono camere in cui è possibile aggiungere un letto aggiuntivo. Si prega di contattarci in anticipo per verificarne la disponibilità.
Si può aggiungere una culla in camera?
Sì. Certamente, ci sono alcune camere adatte ad accogliere una culla. Le misure della culla sono 120cm. La culla deve essere prenotata in anticipo ed ha un costo di € 10 / Notte. Il massimo di culle per camera è 1.
Come faccio a cancellare la mia prenotazione?
Se la prenotazione è diretta, puoi modificare o cancellare la tua prenotazione in qualsiasi momento prima dell’arrivo (nel rispetto delle condizioni di cancellazione riportate sulla prenotazione). Per le modifiche si prega di contattarci all’indirizzo info@hotellaserena.it o al +39 043143351. Siamo felici di aiutarvi!
IfSe hai prenotato online attraverso il nostro sistema ufficiale di prenotazione è possibile cancellare la prenotazione in qualsiasi momento tramite il link nella mail di conferma.
Nel caso in cui si abbia prenotato con Online Travel Agent, come Booking.com o Expedia, purtroppo la questione è al di fuori del nostro controllo. Si prega di contattare direttamente il portale utilizzato e verificare le possibilità.
A quanto ammonta la tassa di soggiorno?
La tassa di soggiorno per il comune di San Michele al Tagliamento per l’anno 2024 ammonta ad € 1,40 a persona/ notte. Viene riscossa da Maggio a Settembre e si applica per un soggiorno massimo di 10 notti. Sono esenti dal pagamento i bambini da 0 a 4 anni.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo le carte dei principali circuiti di pagamento. Visa, Vpay, Mastercard, Maestro. Sistemi di pagamento basati su tecnologia contactless quali Gpay, Apple Pay, Samsung pay. Contanti per pagamenti fino a € 1999,99.